Le presenti Condizioni di Vendita e Politiche di Privacy hanno come scopo quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore (di seguito «Azzola Camper» o «azzolacamper.it») effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e di definire i diritti e gli obblighi contrattuali delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti da Azzolacamper.it all’Acquirente. Le Condizioni si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti sul Sito Internet Azzolacamper.it. La conferma dell’ordine da parte del Cliente costituisce l’accettazione delle presenti condizioni.

Responsabilità
Azzola Camper non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
Azzola Camper non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Azzola Camper, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Azzola Camper, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Azzola Camper si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Modalità d’acquisto
Prima di inoltrare l’ordine d’acquisto il cliente è tenuto a leggere le condizioni generali. L’inoltro dell’ordine implica la loro automatica accettazione. Al momento dell’inoltro dell’ordine è necessario compilare con le informazioni corrette i moduli richiesti in ogni parte. Azzolacamper.it non è responsabile per l’invio di informazioni errate da parte dell’acquirente. Si riserva, inoltre, il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente o non correttamente compilati e di sospendere o annullare l’evasione di un ordine e/o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall’avanzamento dell’evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall’Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all’utilizzo del Sito Internet di Azzolacamper.it, anche con riferimento a ordini precedenti.
In caso di rifiuto dell’Ordine Azzola Camper comunicherà all’Acquirente, entro 10 giorni lavorativi dall’inoltro dell’Ordine, l’impossibilità di accettare l’ordine. L’Acquirente potrà verificare il dettaglio del proprio ordine e correggere eventuali errori prima della conferma/invio dell’ordine.
Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede, al prezzo indicato e a cui si aggiungono le spese di spedizione come riportato sul sito web. Prima della conferma dell’ordine di acquisto sarà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto selezionato, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e l’ammontare delle spese di spedizione. Una volta confermato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà un e-mail a conferma della ricezione e accettazione dell’ordine, contenente tutte le informazioni sui prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di spedizione, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento.
Con l’invio della mail di conferma il contratto di acquisto si intende concluso e formalizzato. Azzolacamper.it si riserva il diritto di non accettare o non processare ordini che risultino incompleti o mancanti di dati fondamentali.

Su Azzolacamper.it puoi acquistare con:

Paypal: il cliente potrà effettuare il pagamento attraverso il circuito Paypal, utilizzando il proprio account Paypal personale oppure scegliendo di non registrarsi al servizio. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.
Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell’ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno.
In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro 2 giorni dalla data dell’ordine, salvo diversi accordi tra il cliente e Azzolacamper.it, l’ordine verrà annullato senza alcun preavviso.
Con il sistema Paypal è possibile pagare anche con carte di credito Visa e MasterCard. Non è previsto alcun supplemento.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l’imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in “Modalità di Spedizione”.
La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).